EnglishItalian

Tutto ciò che devi sapere per
pianificare la Tua visita

all’esposizione internazionale di Edilizia Architettura e Design.

Dal 22 al 24 settembre 2022 dalle 9.30 alle 18.00

Biglietti Orari Info

Il format innovativo di Edilsocialexpo

prevede la presenza di stand espositivi di aziende produttrici e studi internazionali architettura, design, ingegneria e servizi.

Per ogni padiglione espositivo, sarà riservato un intero corridoio centrale come luogo di incontro tra aziende e professionisti, i quali a loro volta esporranno i loro progetti.

Grazie alla contemporanea presenza in fiera di entrambi gli attori del processo di business, nonché di buyer internazionali, opportunamente selezionati, sarà possibile concretizzare nuovi accordi commerciali, incontrarsi presso le apposite aree predisposte in ciascun padiglione, calendarizzando gli appuntamenti già prima dell’evento fieristico.

Aggionamenti

In ottemperanza alle vigenti normative per prevenire il contagio da Covid-19

Aggiorniamo costantemente i nostri protocolli di sicurezza. Teniamo a te e alla tua salute. Per questo ti chiediamo di consultare questa pagina prima di recarti in Fiera e di attenerti alle seguenti misure:

In Fiera in Sicurezza

Misure adottate

  • Al momento non sono previste restrizioni

Biglietti

Al fine di ottemperare alle vigenti normative, i biglietti emessi sono nominativi.

Per accedere alla manifestazione sarà necessario il biglietto e verrà controllato il Green Pass, se l’utente rientra tra le categorie per cui è obbligatorio. Si richiama l’attenzione al regolamento del quartiere fieristico, accettato e inviato unitamente al biglietto.

Come arrivare

 Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro.Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FL 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral.L’ampio spazio esterno alla fiera è caratterizzato da un ampio parcheggio che può ospitare oltre 5000 posti auto, ai quali si aggiungono i 1100 posti interni al quartiere che possono essere messi a disposizione degli organizzatori

Linea Atac – linee 808, 089, 701 e 701L per Fiera Roma Linea Cotral – Fermate F11043, F11044, 4596

Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro.

Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro.Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FL 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral.

Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. 5000 posti auto.

Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro.Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FL 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), dal taxi e dagli autobus Cotral

L’indirizzo per l’INGRESSO EST è Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense), per l’INGRESSO NORD è Via Portuense 1645-1647. Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti. Tempo stimato dall’Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti

Apri WhatsApp
WhatsApp
Ciao 👋 Benvenuto su Edilsocialexpo
Come possiamo aiutarti?